Whenever I imagine changing the trajectory of my life, I mull over this story and worry if I’ll truly be able to. One day, I am sitting there in the swamp and I am the frog. I am YAAAAAWN-ing and…
14–06–2021
Il benessere delle persone al centro di tutto. In linea con i propri valori di equità e correttezza, MEP sostiene il costo per qualsiasi prodotto utile per il ciclo mestruale, assorbenti o altri articoli a scelta delle persone, purché siano a basso impatto ambientale.
“Pari è meglio”, il ciclo non è una scelta. Oggi più che mai MEP si schiera a favore dell’uguaglianza, della parità di genere e contro quegli ostacoli che le donne sono costrette quotidianamente ad affrontare. L’agenzia di marketing e comunicazione di San Lazzaro di Savena (Bologna) non condivide i prezzi non calmierati e le tassazioni che gravano su questi articoli che, tutt’ora, non vengono considerati beni di prima necessità. MEP sostiene pienamente, altresì, la totale gratuità dei prodotti come già approvato in altri Paesi.
All’interno di un più ampio programma di welfare aziendale, MEP ha così istituito il progetto “Pari è meglio” attraverso il quale l’azienda sostiene il 100% del costo dei prodotti relativi al ciclo mestruale femminile. La proposta è stata positivamente accolta dalle persone coinvolte che hanno manifestato subito la loro adesione. Il progetto avrà una referente interna che, a partire dal 30 giugno tramite questionario anonimo, raccoglierà le adesioni su tipologia di prodotto e necessità, effettuando gli acquisti a cadenza periodica.
Al pari del benessere delle persone, il valore della sostenibilità ambientale resta uno dei principi fondanti, pertanto MEP ha posto un solo vincolo di scelta: in linea con le singole e personali esigenze, saranno acquistati esclusivamente prodotti a basso impatto ambientale. Gli assorbenti, infatti, sono, per modalità di lavorazione e materiali utilizzati, tra gli articoli che impattano maggiormente sul fattore inquinamento.
Discover the Best Moving Companies in Los Angeles in 2023. If you’re planning a move to Los Angeles in 2023, one of the most important decisions you’ll make is choosing the right moving company. With…
The findings sparked a lot of interest in artificial sweeteners, especially given that they’re commonly used as substitutes for sugar. Here are some facts about artificial sweeteners to help you…
Not everyone is going to spot the same thing. Not everything is going to mean the same to everyone. The people who spotted the bird aren’t anymore right or wrong than the people who spotted the…